domenica 15 gennaio 2012

GLIEL'ABBIAMO FATTA!

Ecco. Dopo un mesetto di avanti-indietro da Codevigo abbiamo finito di registrare.
Estiquaatsi? Direte voi...
Alcune foto dell'impresa, giusto per dire che ci prendiamo sul serio.

Tutto iniziò così:


Con un bel sacchettozzo di birra.
Che se non c'era, avoglia che veniva fuori così il cd. Veniva meglio probabilmente.
Si inizia con Gasta che in una pomeriggiata ci fa la batteria.


E si prosiegue con le chitarre e le sedie rosa:




Poi il giorno di natale la voce.



In finale i cori. Con la meravigliosa partecipazione di stimati cantautori locali ( ovvero "il partito degli idioti - va in figa to mare):



Grazie per l'aiuto e per la giornata passata insieme.
Mostrato ciò, bandiamo le ciance e pubblichiamo un'altro episodio sonoro.

5 commenti:

  1. Voglio tantissimo il cd, reso irrinunciabile tra l'altro dalla presenza di Leonardo.
    Bravi tosi.

    RispondiElimina
  2. Da notare che io sono vestito esattamente nello stesso modo sia a firenze che a codevigo. a questo punto ad ogni uscita degli zerominchia mi metterò quella felpa sperando di vedere altre mie foto pubblicate sul blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ragazzi!!!!!
    www.facebook.it/zeromilaband

    RispondiElimina
  4. Non si vede perchè sono dietro la batteria, ma anche io ho usato la sedia rosa.

    RispondiElimina